Anche quest'anno, il 6 dicembre 2017, Sabi parteciperà alla consueta asta di beneficenza organizzata da Operation Smile Italia onlus per raccogliere fondi a favore delle attività umanitarie della Fondazione. L'asta si terrà nei saloni del Circolo Canottieri Aniene di Roma, uno dei circoli storici e più prestigiosi di Roma, il cui Presidente è Giovanni Malagò.
La Fondazione Operation Smile Italia Onlus è attiva in Italia dal 2000 con oltre 100 volontari medici, infermieri e operatori sanitari, impiegati nelle missioni mediche che si svolgono nel mondo e in progetti di cura nazionali ed internazionali. Contribuisce alla sostenibilità dei programmi internazionali attraverso attività di raccolta fondi e donazioni in denaro di privati ed aziende. Sul territorio è presente la “Smile House Milano” il primo centro di cura di Operation Smile in Europa per il trattamento operatorio e post operatorio delle labiopalatoschisi.
A "Un'asta per un sorriso" verranno battuti numerosi lotti di vino provenienti dalle più importanti cantine. SABI offrirà un lotto composto da vini sudafricani importati e distribuiti dall’azienda, due giorni per due persone presso il Black Leopard Camp situato a Lydemburg, nella regione del Mpumalanga in Sudafrica e un aperitivo per due a L'Officina di Roma.
Saranno presenti, oltre ai vertici della Fondazione Operation Smile e di SABI, i loro ospiti e i soci del Circolo.
Per informazioni:
SABI srl
info@sabiworld.it
FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS
info@operationsmile.it
Pubblicato il 22/11/2017 alle ore 15:43
Partner istituzionali
SABI S.r.l. C.F. e P.I. 13252351005 - Numero REA RM-1433083 - capitale sociale Euro 10.000,00
Via Giovanni Nicotera, 29 - 00195 Roma (Italia) - Telefono +39 06.99.29.18.90 - E-mail info@sabiworld.it
È vietata la riproduzione totale o parziale, con qualsiasi mezzo, dei contenuti di questo sito, ai sensi di legge.
Design by [STAIL]FAB